- Catasto
- >
- Visura Planimetrica (ricerca per Persona Fisica o Giuridica)
Visura Planimetrica (ricerca per Persona Fisica o Giuridica)
ATTENZIONE:
La planimetria può essere richiesta gratuitamente dai titolari di diritti reali, risultanti in catasto, o da loro delegati (modulo di delega per l’accesso alle planimetrie - pdf).
A seguito dell'ordine, vi sarà trasmesso via e-mail il modulo sopra indicato per riceverne la firma del proprietario unitamente alla copia del documento di identità. Solo a seguito della ricezione di quanto sopra sarà per noi possibile inviare la planimetria catastale richiesta. Nel caso in cui la richiesta fosse eseguita da una persona che non ha diritti di proprietà o altro sull'unità immobiliare, vi verrà richiesta apposita delega (oltre al documento di cui sopra debitamente firmato dall'avente titolo). In caso di errore, il reso e quindi il rimborso sarà eseguito al netto dei costi di transazione e bancari.
La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un’unità immobiliare registrata in Catasto, da cui è possibile desumere, in conformità alle regole catastali, contorni, suddivisione e destinazione dei locali interni, dati metrici e altre informazioni.